Vorrei RINGRAZIARE di cuore per questa tecnologia di purificazione  dell’aria a base di Idrossile.

Questa è una lunga testimonianza pertanto vi chiedo di portare pazienza poichè vale la pena di leggerla.

Ho sofferto per lungo tempo di asma (dall’età di  2 anni, attualmente ne ho 44) e ho trascorso tutta la mia vita facendo prevenzione e terapie mediche forti.   Verso I 30 anni mi è stato diagnosticato il  COPD (significa che le mie vie aeree non si rilassano completamente) e poi verso i 40 anni mi è stata diagnosticata l’ Aspergillosi dei polmoni e  dei seni (muffa nei polmoni e nei seni). A quel punto assumevo altissimi dosaggi di steroidi come terapia preventiva (solitamente ogni 6-8 settimane) e ricorrevo spesso agli antibiotici per trattare ripetuti attacchi di polmonite.

E poi arriva Tony Oliveri, l’angelo mandato da Dio!. Mi prestò il purificatore dopo avermi domandato “Sei ANCORA malato?”. In realtà questa domanda mi imbarazzò. Si vede che sono un professionista della salute ed un autoproclamato mostro della salute e del fitness. Mi sono sentito poco autentico. Un imbroglione. Sono ANCORA malato.

In  3 giorni di continuo funzionamento notte-giorno  del purificatore sono riuscito a respirare più facilmente. I miei seni  si sono liberati per la prima volta NELLA MIA VITA senza antibiotici. Per farla breve, da quando ho utilizzato il purificatore non ho più assunto antibiotici né prednisolone e per la verità non so più nemmeno dove sia finito il mio ventolin poiché non lo uso più da mesi.

Ora per dimostrare che non si tratta di un effetto placebo, sono stato via per una settimana e ho fatto visita alla mia famiglia senza il mio purificatore e quando sono ritornato a mia insaputa l’apparecchio aveva soffiato una bolla (??) e non stava funzionando e il mio respiro è peggiorato. Ho ricominciato ad avere ancora dolori al petto. Poi è scattato. La macchina necessitava di riparazione.

Se siete anche solo lontanamente interessati a questo prodotto, almeno affittatene uno e provatelo. Non ho dubbi che vi convincerete.

Cordiali saluti

Dr. (0steo) Lisa Vaughan