Perchè OHAir?®

Rimuove germi ed agenti chimici dall’aria e dalle superfici

Molti di noi non sono a conoscenza del fatto che l’aria nelle nostre case è più inquinata di quella all’esterno e che persino i detergenti che usiamo e il materiale di cui sono fatti i nostri tappeti producono composti organici volatili che si depositano nell’aria e sulle superfici.

Se aggiungiamo i virus e i batteri che vengono introdotti ogni qualvolta qualcuno starnutisce o tossisce, le spore della muffa presente nei bagni, gli indumenti umidi e le particelle di odore prodotte da calzature maleodoranti, otteniamo una vera  zuppa maleodorante.

La tecnologia OHAir®  ci libera da tutto questo.

Sterilizza le vostre superfici

Così come la pulizia dell’aria, l’Effetto di Flusso Costante OHAir®  riversa idrossili su tutte le superfici di un locale distruggendo batteri, virus, spore di muffa ed eliminando le particelle di odore  che rimangono su schienali, lavandini e pavimenti.

Funzionamento silenzioso

La tecnologia OHAir®  è più silenziosa di un comune ventilatore a piedistallo o condizionatore d’aria; il suo funzionamento è appena percepibile.

Risparmio energetico

Il basso fabbisogno energetico significa poter utilizzare il vostro apparecchio OHAir® 24 ore al giorno senza dover incorrere in una bolletta elettrica costosa. Esso utilizza la stessa quantità di energia elettrica di una lampadina da 30 watt .

Funzionamento affidabile a lungo termine

Poichè la tecnologia OHAir®  ha soltanto poche parti mobili,  potete farvi affidamento per un funzionamento quotidiano continuo.  Circa ogni 12 mesi dovrete sostituire  la UGI  (Unità Generazione Idrossile), ma questo componente non è costoso e potrete sostituirlo autonomamente senza dover interpellare il servizio clienti.

Elegante e raffinato

I dispositivi OHAir®  sono degli esempi di design industriale, realizzati per fondersi con lo sfondo del vostro ambiente.

Semplice ed economico  

La tecnologia OHAir® è semplice e costituisce un modo semplice per migliorare la nostra salute anche durante la notte.

Respirare è una cosa che facciamo circa 20.000 volte al giorno senza nemmeno pensarci. Con la tecnologia OHAir®  ogni respiro porterà aria pulita e pura ai polmoni. Farà la differenza nel vostro modo di sentirvi e di essere in salute.