Cassazione: la puzza del ristorante è un reato

La puzza del ristorante è un reato: si tratta, per i profani, di “getto pericoloso di cose”, sanzionato dal Codice penale (articolo 674) con l’arresto fino a un mese o con l’ammenda fino a euro 206. I ristoratori disinvolti, che annegano i dispiaceri nel fritto dell’anno prima, sono avvertiti. A sollevare la questione un condòmino…

Dettagli

Le molestie olfattive

Con la sentenza 14467/2017 la Corte di Cassazione ha stabilito che l’eccesso di odori può rientrare nel “getto pericoloso di cose” (Art. 674 del Codice Penale). OH-Air risolve naturalmente il problema degli odori in maniera rapida ed efficace.  

Dettagli

Inquinamento da biossido d’azoto.

L’Unione Europea aprirà la seconda fase della procedura d’infrazione, se entro due mesi gli stati membri non adotteranno misure idonee a risolvere il problema. La Commissione Europea ha così inviato agli stati coinvolti dagli eccessi dell’inquinante dell’aria, Italia, Spagna, Germania, Francia e Regno Unito un ultimo avvertimento. Ne parla La Stampa nell’edizione del 15.02.2017  

Dettagli

HGI annuncia l’approvazione della US FDA

La HGI Industries Annuncia l’Approvazione del FDA del Dispositivo Odorox®MDU/Rx™ per il suo Utilizzo nelle Strutture Sanitarie. Il modello sanitario Odorox® MDU/Rx™ è un dispositivo di purificazione dell’aria ultravioletto (UV) atto alla riduzione di batteri e virus selezionati nelle strutture sanitarie. I dati relativi alla prestazione del dispositivo pubblicati nel sommario della FDA 510(k) mostravano …

Dettagli

Testimonial – Dr. Lisa V. (Osteo)

Vorrei RINGRAZIARE di cuore per questa tecnologia di purificazione  dell’aria a base di Idrossile. Questa è una lunga testimonianza pertanto vi chiedo di portare pazienza poichè vale la pena di leggerla. Ho sofferto per lungo tempo di asma (dall’età di  2 anni, attualmente ne ho 44) e ho trascorso tutta la mia vita facendo prevenzione…

Dettagli